CHI SONO

Sono nato in banca, a 20 anni.
Prima di morirci pure, in banca, a 27 anni ho deciso all'unanimità (tra me ed io) di imboccare l'uscita. #Lixit.    

Mi sono iscritto all'Albo dei Promotori Finanziari e ho iniziato la gavetta da consulente libero professionista senza stipendio garantito. 

Libero di sicuro, professionista pure, ma consulente?
Non era la strada giusta per me. Troppi conflitti di interesse.

Oggi sono un consulente finanziario indipendente al 100%. 
Non ho nessun rapporto con banche, società di investimento, gruppi editoriali o centri di interesse finanziario. 

Nel 2015 ho fondato il progetto "Protezione Finanziaria", per aiutare gli investitori a raggiungere una maggiore consapevolezza finanziaria e permettergli di schivare le grandi insidie della finanza. 

Nel 2016 ho fondato la comunità Facebook "WikiLixi - Tutti i segreti della finanza", per smascherare le leggende metropolitane, sconfiggere i falsi miti e per far luce sulle zone d'ombra che finora hanno tenuto lontano gli investitori dalla comprensione della finanza.

Nel 2017 ho pubblicato il mio primo (e finora unico) libro "I X Comandamenti dell'investimento finanziario", costantemente ai primi posti tra i best-seller di Amazon per Finanza Personale ed Economia.
Partendo da una storia realmente accaduta, il libro si dipana come una vera e propria parabola finanziaria, per farti comprendere, comandamento dopo comandamento, le Leggi fondamentali che devi assolutamente conoscere per evitare di essere trascinato negli Inferi della finanza. 

Il resto è storia recentissima, che si arricchisce di nuove pagine tutti i giorni. 

Continua a seguirmi per sapere come andrà a finire.

Facebook
Twitter
LinkedIn 

 

 

 

 

foto profilo facebook
top